La compagna di Astori, Francesca Fioretti in viaggio con la figlia Vittoria

Francesca Fioretti Davide Astori
Francesca Fioretti (foto dal web)

La compagna del compianto giocatore della Fiorentina Davide Astori, Francesca Fioretti, ha pubblicato alcuni scatti insieme alla figlia Vittoria per documentare un viaggio in Medio Oriente.

È passato oltre un anno da quel maledetto 4 marzo 2018, il giorno in cui il capitano della Fiorentina, Davide Astori venne ritrovato senza vita nella stanza del Best Western Plus Hotel Là di Moret di Udine. Il giocatore 31enne morì a causa di una fibrillazione ventricolare causata da una cardiomiopatia aritmogena silente. La compagna del calciatore Francesca Fioretti è andata avanti sempre con coraggio soprattutto per la piccola figlia, Vittoria che oggi ha quasi due anni e mezzo. L’attrice in questi giorni è partita per un viaggio portando sempre nel cuore il compagno, la cui passione erano proprio i viaggi. Francesca ha documentato questa vacanza sul proprio profilo Instagram postando diverse foto.

View this post on Instagram

Un istante,una foto mentale,un click❤️ #persempre

A post shared by Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) on

Francesca Fioretti in viaggio con la figlia Vittoria: “Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo”

Francesca Fioretti ad oltre un anno dalla scomparsa del compagno, Davide Astori è partita per un viaggio insieme alla figlia, la piccola Vittoria. L’attrice, che con coraggio ogni giorno va avanti nonostante il grande dolore per la scomparsa del giocatore della Fiorentina, ha voluto far conoscere alla piccola Vittoria nuovi posti in giro per il mondo, una passione che condivideva con il compagno scomparso nel marzo 2018. A fine aprile insieme sono state a Topkapi Sarayi, una località della città turca Istanbul, adesso mamma e figlia sono andate in Medio Oriente. A documentare i viaggi è la stessa Fioretti su Instagram dove ha postato alcune foto che la ritraggono anche insieme a Vittoria. In uno scatto in Giordania l’attrice 34enne scrive: “Dove vai? In Giordania. A far cosa? Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo“. Qualche giorno dopo in una foto con in braccio Vittoria nel Siq, il canyon che funge da ingresso all’antica città di Petra, la Fioretti scrive: “Viaggiare con i bimbi piccoli è impossibile! Falsissimo, i limiti li poniamo solo noi!“. Dopo la Giordania mamma e figlia si sono dirette in Cappadocia e la compagna di Davide Astori ha pubblicato una foto abbracciata alla figlia: “Un istante, una foto mentale, un click. Per sempre“.

Leggi anche —> Francesca Fioretti, moglie di Astori: “Ho chiesto aiuto ad una psicologa infantile”