cane e padrone
Arriva un altro esempio di legame fortissimo tra cane e padrone – FOTO: Facebook

Il rapporto tra cane e padrone è ciò che di più forte ed indissolubile esista. Lo dimostra quel che ha fatto questo tenero animale.

Cane e padrone, un legame indissolubile. Anche in quei casi drammatici nei quali la controparte umana non è più presente a questo mondo. Nel corso del tempo abbiamo assistito a tanti casi toccanti, ed ora ne arriva un altro dagli Stati Uniti. Qui il quattrozame di nome Moose è riuscito a far parlare di se per la dedizione mostrata al suo proprietario. L’animale ha atteso inutilmente l’uomo per molto tempo accanto al letto d’ospedale dove si trovava quest’ultimo. Poi è stato portato via. Di lui se n’è preso cura adesso l’associazione ‘Eleventh Hour Rescue’. I volontari di questa Onlus animalista gli hanno anche trovato una nuova famiglia. Moose per ha trascorso tanti giorni in preda ad una vera e propria depressione, per via della morte del suo padrone.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, Mara Venier svela: “Ho capito che stava mentendo”

Il cane attendeva il suo migliore amico umano accanto alla porta di casa, poi non si è mai staccato dal letto d’ospedale. Fino a quando purtroppo non è stato possibile fare niente per quella persona. “Ma Moose lo attendeva sempre, sembrava come una persona che si stesse prendendo cura di lui. Alla fine è riuscito a ritrovare il buonumore, ma ci è voluto molto tempo. Oggi Moose è contento con la sua nuova famiglia”, fanno sapere quelli di ‘Eleventh Hour Rescue’. E noi siamo certi che comunque non avrà mai dimenticato il suo padrone originario, colui con il quale avrà trascorso tanto tempo. Poi a volte si finisce con il dire che gli animali sono di gran lunga migliori delle persone, e questa è la dimostrazione.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez incinta, De Martino: “Ci stiamo lavorando” – FOTO