Bambina morta, stroncata in incidente a 11 anni. La madre morì dopo il parto

0
394
incidente bambina morta
Un incidente mortale con una bambina morta – FOTO: web

C’è una bambina morta in seguito ad un incidente stradale. Si chiamava Sofia ed alla sua nascita fu la madre a morire in seguito al parto.

Una tremenda storia culminata con un incidente ed una bambina morta arriva da Serracapriola, in provincia di Foggia. Qui un’auto è finita fuori strada per cause ancora da accertare. A bordo c’erano Sofia, 11 anni, e suo padre. La ragazzina purtroppo ha perso la vita in seguito a quanto successo. E sul suo conto c’è da dire che nel 2008, quando venne al mondo, la mamma che le permise di nascere morì invece per complicazioni legate al parto. La famiglia era originaria di Rieti, e Sofia ed il papà stavano tornando dal mare dove erano stati per le vacanze. Ma la loro Opel Vectra è andata a sbattere contro il guardrail per poi ribaltarsi. Nulla è stato possibile per salvare la bambina morta sul colpo.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, odio incidibile dagli haters: “Tuo figlio deve ammalarsi di nuovo”

Bambina morta, è scomparsa in un incidente: alla sua nascita morì la mamma

L’uomo, Luciano, assieme alla sua compagna, sono invece rimasti feriti e sono stati ricoverati in ospedale, il ‘Casa Sollievo della Sofferenza’ di San Giovanni Rotondo, venendo poi dimessi nella giornata di ieri. Le cause di questo incidente sono ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il corpo di Sofia si trova attualmente all’obitorio di San Severo, in provincia di Foggia, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Per le cause dell’incidente si va dal malore di chi era alla guida, alla disattenzione, fino anche a un guasto meccanico. Il traffico in zona è rimasto chiuso per diverse ore, e poi è ripreso normalmente solo dopo le ore 20:00.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, torna a camminare concorrente che rimase paralizzato da lei – FOTO