Polizia ferma uomo nudo
Polizia ferma uomo nudo (Twitter)

News | Polizia ferma uomo nudo in scooter, lui si giustifica: “Fa troppo caldo”

Incredibile quanto accaduto in Germania, con la Polizia locale che dopo svariate segnalazioni ha beccato un uomo che viaggiava tranquillamente sul proprio scooter, ma completamente nudo. Il tutto si è consumato a pochi chilometri da Berlino dove il bislacco motociclista è stato fermato.

Pur se completamente nudo l’uomo ha pensato bene però di rispettare il codice della strada indossando almeno il casco. Gli agenti che lo hanno fermato si sono ritrovati davanti una persona completamente esasperata dal caldo torrido che in queste ore sta colpendo tutta la Germania.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

La notizia ha fatto il giro del mondo

L’uomo, infatti, si sarebbe difeso davanti alla Polizia affermando: “Fa troppo caldo”. Gli agenti dopo aver controllato se tutti i documenti fossero in ordine lo hanno lasciato andare. Un portavoce della Polizia ha poi dichiarato alla “Bild”: “Guidare nudi non è proibito.

La notizia del rider nudo ha subito fatto il giro del mondo anche grazie proprio agli agenti locali che hanno pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale alcuni scatti del bizzarro motociclista durante i controlli con le parti intime debitamente oscurate naturalmente.

Antonio Russo