silvia provvedi
Ama provocare Silvia Provvedi, stavolta lo fa così (websource/archivio)

“Perdono Fabrizio Corona, ma…”: Silvia Provvedi che è stata vicina all’ex re dei paparazzi in uno dei momenti più difficili, torna a parare di lui.

Sicuramente non torneranno insieme, ma Silvia Provvedi volta pagina e conferma di non voler portare rancore nei confronti di Fabrizio Corona per il quale, nonostante la fine della storia, ha provato un fortissimo sentimento. Ai microfoni del settimanale Oggi, infatti, la brunetta del duo musicale Le Donatella, conferma di aver ormai voltato pagina e di aver perdonato l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e il perdono di Sivlia Provvedi: lei volta definitivamente pagina

Silvia Provvedi, nonostante la sua giovane età, non ha mai fatto mancare la sua presenza a Fabrizio Corona, restandogli accanto anche durante il periodo in cui era in carcere. Quando, però, l’ex re dei paparazzi è tornato in libertà, qualcosa si è rotto e i due hanno intrapreso strade separate. Oggi, mentre Corona è tornato in carcere dove si trova attualmente, Silvia Provvedi ha dato inizio ad un nuovo capitolo della sua vita privata accanto al fidanzato Giorgio De Stefano, conosciuto anche come Malefix, com’era solita chiamarlo Silvia durante la sua permenenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Nonostante tutto, però, Silvia non dimentica al punto che, ad Oggi, confessa di aver perdonato Corona che ha amato davvero. Non è mai bello chiudere le relazioni così. Io l’ho amato davvero. Ho capito che tutto quel teatrino creato fosse una cosa finta, troppe volte ho visto quello show. Se mi avesse conosciuta davvero non si sarebbe dovuto nemmeno presentare” – spiegava pochi mesi fa Sivia Provvedi a Mattino 5 – “Se ripenso a quel confronto avuto dentro la casa del con Fabrizio, non mi fa più alcun effetto. Ho vissuto un amore che purtroppo non mi ha resa felice, ma la partecipazione al Gf Vip mi ha aiutato a trovare la forza e lo spunto per ricominciare da sola. Delle sue scuse non me ne faccio nulla. Lui che voleva dare insegnamenti di vita a me”.

Oggi, però, che ha ritrovato la serenità sentimentale, Silvia perdona Corona.