Parole al vetriolo della Rodriguez sulla coppia De Lellis-Iannone- VIDEO

0
499

Cecilia Rodriguez ha rilasciato al settimanale Chi una breve intervista in cui ha manifestato il proprio pensiero sulla coppia De Lellis-Iannone. La showgirl non ha riservato ai due belle parole.

La coppia De Lellis-Iannone è ormai su tutte le copertine dei giornali di cronaca rosa. Ad esprimersi sui due è stata chiamata in causa Cecilia Rodrguez, sorella di Belen ex fidanzata di Andrea Iannone. La giovane showgirl durante l’intervista di coppia con il compagno Ignazio Moser, rilasciata al settimanale Chi, pubblicata sul numero di oggi 26 giugno non si è risparmiata. La bella argentina non avrebbe riservato alcuna cortesia ai due affermando: “Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi“. La Rodriguez, redarguita dal fidanzato che le avrebbe fatto notare la poca carineria, ha replicato dicendo: “Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo“.

Ignazio Moser, ciclista e compagno di Cecilia Rodriguez, ha preferito, invece non rispondere ad alcuna domanda, considerata l’amicizia che lo lega alla coppia, dichiarando: “Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?“.