loredana simioli morta

Lutto nel mondo dello spettacolo partenopeo: a soli 45 anni, è morta Loredana Simioli. L’attrice si è spenta dopo aver combattuto contro il cancro.

Grave lutto nel mondo dello spettacolo napoletano per la morte di Loredana Simioli, attrice, conduttrice e speaker radiofonica che, a 45 anni, ha perso la battaglia contro il cancro. Malattia che l’aveva spinta a pubblicare il video “Io non ho vergogna” in cui raccontava la sua guerra contro il tumore.

Lutto per la morte di Loredana Simioli: il cordoglio dei fan

A dare la notizia della morte di Loredana Simioli è Fanpage.it. L’attrice non ha mai nascosto la sua personale battaglia contro il tumore e, attraverso il video “Io non ho vergogna”, ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubbòica ad aiutare tutte le persone che si ritrovano a combattare la battaglia più importante di tutte.

Sorella del famoso speaker radiofonico napoletano Gianni Simioli, nel corso della sua carriera, la Simioli si era divisa tra teatro, radio e vari spettacoli televisivi. Il suo talento ha raggiunto la vetta più alta ottenendo una parte in Reality di Matteo Garrone. La carriera dell’attrice, però, è legata soprattutto al teatro. Tra gli spettacoli più famosi di cui è stata protagonista spicca ‘Benvenuti in casa Esposito’.