Africa I

Africa I: lo yacht di Cristiano Ronaldo da 200.000 € a settimana

Cristiano Ronaldo è una star anche fuori dal campo. Non bada a spese quando si tratta di lusso, vacanze e supercar. Negli ultimi mesi è stato in Croazia (a Dubrovnik, ospite della sfarzosa Villa Sheherazade) e in Grecia, in Costa Navarino. Ora, però, CR7 si trova al largo di Montecarlo insieme alla sua anima gemella Georgina Rodriguez, al figlio maggiore Cristiano Jr e ad alcuni amici, tra cui il calciatore Miguel José Paixão dos Santos.

Per la sua vacanza a Monaco ha noleggiato uno yacht da 200mila euro a settimana. Lo yacht Africa I (tutte le info su Yacht Charter Fleet) è stato costruito da Benetti nel 2010 col nome di Africa ed è stato oggetto di restyling nel 2018, coi lussuosi interni firmati Zuretti e il design esterno a cura di Stefano Natucci. A bordo possono trovare posto sino a 12 ospiti, in sei camere da letto (una master suite, quattro camere doppie e due stanze con letti singoli), e 9 membri dell’equipaggio per un’esperienza di puro lusso e relax.

Realizzato in alluminio, lo yacht Africa I (valore di mercato: 16 milioni di euro) è dotato di ogni comfort: aria condizionata, palestra, Jacuzzi, connessione Wi-Fi. Raggiunge una velocità massima di 23 nodi, una velocità di crociera di 12 e garantisce una straordinaria esperienza di navigazione. Stile senza tempo, splendidi arredi e sontuosi posti a sedere per creare un’atmosfera elegante e confortevole.