Giovane mamma muore per 27 minuti: la donna, poi, torna in vita e scrive un inaspettato messaggio che lascia tutti senza parole.
E’ una storia incredibile quella di Tina Hines, una giovane mamma dell’Arizona che, dopo essere morta per 27 minuti, è tornata in vita scrivendo poi un messaggio che ha emozionato e lasciato senza parole tutti i suoi parenti.
Giovane mamma muore per 27 minuti e quando torna in vita scrive: “Il Paradiso è reale”
Mamma di quattro figli, Tina è stata colpita da arresto cardiaco prima di fare un’escursione a Phoenix con il marito. Nonostante i tentativi dei paramedici di rianimarla, Tina è stata considerata morta per ben 27 minuti. Trascorso quel tempo, però, Tina è tornata a vivere e ha raccontato di aver visto il Paradiso. Tina ha detto: «Era così reale, i colori erano così vibranti». La donna, inoltre, ha spiegato di aver visto una figura che probabilmente, era Gesù. La figura vista dalla giovane mamma era in piedi di fronte a cancelli neri, con una luce gialla brillante che risplendeva dietro.
Madie Johnson, nipote di Tina, è stata talmente colpita dalla storia di Tina che ha tatuato il messaggio «Il Paradiso è reale» sul polso. Su Instagram, poi, Madie ha scritto: «La sua storia è troppo reale per non condividerla e mi ha dato una maggiore fiducia in una fede che spesso non si vede. Mi ha dato una tangibilità per una speranza eterna che non è troppo lontana».