Fedez, nuovo look: diventa biondo platino e scatena i followers – FOTO

0
196
fedez biondo
Cambio di look per Fedez – FOTO: Instagram

Per Fedez arriva un nuovo look: il rapper milanese si tinge i capelli per mostrarsi come mai prima, i suoi fans reagiscono così.

Cambio di look improvviso ed inaspettato per Fedez. Il marito di Chiara Ferragni si è tinto i capelli, passando dalla consueta colorazione mora naturale ad una tinta biondo ossigenato. E come ogni cosa che lo riguarda, anche questa volta il rapper milanese ha voluto coinvolgere i suoi tantissimi fans. “Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi”, ha scritto Fedez per scherzo a corredo di questo scatto in cui appare raggiante e sorridente. E la cosa è piaciuta a tutti. Sarà per la sortita inaspettata o per la verve più marcata del solito mostrata dal cantante milanese, fatto sta che i numerosi ammiratori di Filippi Leonardo Lucia hanno reagito con entusiasmo e con divertimento.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez incinta, De Martino: “Ci stiamo lavorando” – FOTO

Fedez, biondo platino dal nulla: i commenti su Instagram

Tra coloro che hanno voluto lasciare un commento figura anche il famoso chef Iginio Massari. Lui una colorazione di capelli chiara ce l’ha da tempo e ha quindi scritto per scherzo: “E no, non voglio competitors”. Anche Chiara Ferragni approva, commentando così. “Ma quanto sei figo amore mio” e raccogliendo ben 8mila ‘mi piace’. Siamo già ad oltre mezzo milioni di like invece per questa foto. Ma non mancano anche i soliti detrattori. “Ma che hai fatto?”. “Sembri Federica Pellegrini”, gli scrive qualcuno con tono di dileggio.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, rose rosse ed un invito a cena da M.B.: due i principali ‘sospettati’ – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi 👦🏼

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My half ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: