diletta leotta rose
‘M.B.’ invita a cena Diletta Leotta, rose ed un messaggio per lei – FOTO: Instagram

Diletta Leotta rose: la presentatrice sportiva dei programmi di DAZN ha ricevuto un enorme mazzo di rose ed una lettera da un misterioso pretendente.

Un mazzo di rose rosse tutto per Diletta Leotta. Ed anche un messaggio con una firma alquanto anonima. È quanto un certo M.B. ha inviato alla telegiornalista sportiva di DAZN, la quale si è mostrata molto felice di questo regalo tanto romantico quanto eclatante, ricevuto direttamente in redazione. La 27enne originaria di Catania ha rotto con il suo storico fidanzato Matteo Mammì, alto dirigente di Sky, dopo circa 5 anni di fidanzamento. E questo nonostante pochi mesi fa la stessa Diletta Leotta avesse definito l’uomo “il mio gol più bello e colui con il quale vorrei provare a diventare mamma”. Le cose sono andate in tutt’altro modo, purtroppo.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez incinta, De Martino: “Ci stiamo lavorando” – FOTO

Diletta Leotta, rose rosse ed un invito a cena: chi è M.B?

Ma la sensazione è che la bella Diletta non ‘ballerà da sola’ ancora a lungo. Ed intanto è già totoscommesse sull’identità di questo misterioso signor M.B. Che ha avuto l’ardire di scrivere alla Leotta una lettera con poche, semplici ma significative parole. “Lo troveresti troppo audace se ti invitassi a cena?”. C’è chi parla di Mario Balotelli e chi di Marco Borriello, visti i precedenti in ambito gossip dei due. Che al momento pare siano single. Intanto lei continua ad ammaliare i suoi followers su Instagram in maniera esagerata.

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia, l’ex velina con una parrucca mora: i fans la deridono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora stai vedendo solo un profilo, ma è solo l’inizio @kiaitalia #KiaXCeed #Xcoming #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Innamorata dell’estate 😍☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: