Belen Rodriguez incinta, De Martino: “Ci stiamo lavorando” – FOTO

0
6704
Belen Rodriguez incinta
Belen Rodriguez incinta? De Martino ne parla – FOTO: Instagram

In merito alle voci relative a Belen Rodriguez incinta, parla in una intervista a ‘Nuovo’ Stefano De Martino. “Ragazzi, le cose stanno così”.

Si è parlato molto di Belen Rodriguez incinta nelle ultime settimane. E la stampa di gossip spesso si è cimentata nella caccia alla foto che confermerebbe ciò, cercando rotondità sospette riguardo al pancino della 34enne argentina. Cosa che però finora non è accaduta. Di Belen Rodriguez incinta non ce n’è traccia, lei intanto continua ad esibire il suo fisico mozzafiato e si gode l’amore ritrovato con Stefano De Martino. Ai due per ora basta ed avanza il piccolo Santiago, nato nel 2013 e del quale si prendono cura da veri e propri genitori modello. È anche vero però che un nuovo erede De Martino arriverà. La cosa è stata ammessa da entrambi. Aveva cominciato Belen, parlando del desiderio di voler diventare mamma per la seconda volta.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, sauna da urlo: c’è solo un asciugamano – VIDEO

Belen Rodriguez incinta? De Martino: “Ci affidiamo al destino”

Ed ora le fa eco il 29enne ballerino originario di Torre Annunziata, il quale ha rilasciato una intervista al settimanale ‘Nuovo’. Nessuna novità in vista, dice De Martino. “Per adesso io e Belen non siamo ‘incinti’. Ma ci stiamo lavorando, diciamo. A nessuno dei due piace fare programmi, specialmente su cose come questa. Siamo fatalisti e ci affidiamo al destino”. Se dovesse capitare sarebbe bello, insomma. Nel frattempo i due saranno insieme sugli schermi della Rai in occasione del Festival di Castrocaro. L’evento verrà trasmesso all’inizio di settembre, e Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati scelti come presentatori ufficiali della kermesse.

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia, l’ex velina con una parrucca mora: i fans la deridono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔗

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Te Adoro @adoromilano Armani privé

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: