photo Twitter

Uccisa a 15 anni da una Lamborghini Huracan: aveva la targa ‘PSYKO’

Una ragazza di 15 anni è morta,una coetanea è in gravi condizioni dopo essere state travolte da una Lamborghini Huracan, lanciata a tutta velocità all’esterno di un ristorante cinese.

Il drammatico incidente è avvenuto ad Adelaide, in Australia, intorno alle 22. ll conducente della Lamborghini, che aveva il numero di targa PSYKO, gestisce un canale YouTube dedicato alle supercar, dove è anche visibile uno dei video in cui ritira la Lamborghini di colore bianco in questione. “Vuoi vedermi? Sono fuori di testa, fuori di testa,” ha detto nella clip pubblicata all’inizio di quest’anno. L’account YouTube e una pagina Facebook che lo promuovono sono stati rimossi dopo l’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni il pilota della supercar, 37 anni, avrebbe perso il controllo della vettura immatricolata nel 2016, finendo sopra il marciapiede e schiantandosi contro l’entrata del ristorante cinese. La Lamborghini Huracan coinvolta nel drammatico incidente era di ritorno da un evento nei pressi di un centro commerciale nelle vicinanze. Commoventi le dichiarazioni dei genitori della giovane Sophia che ha perso la vita: “Niente ti prepara per momenti come questo: Sophia era il centro del nostro universo, il nostro caro primogenito”.