Sandra Milo, clamorosa gaffe sui migranti: “Ora non mangio più pesce”

0
132
Sandra Milo
Sandra Milo (fonte Getty Images)

A ‘Io e Te su Rai 1, Sandra Milo ha commesso una topica clamorosa che riguarda i migranti. “Da quando Mattarella ha detto questo sul Mediterraneo…”.

Nelle ultime settimane Sandra Milo ha preso parte a diverse puntate di alcune delle trasmissioni più importanti della Rai. L’attrice 86enne aveva avuto modo di parlare dei suoi grossi problemi con il Fisco, una “ingiustizia” a suo dire. La situazione ora sembra essere stata risolta per il meglio, e la Milo può presenziare davanti alle telecamere con un altro spirito. Purtroppo però è incappata in una gaffe al programma ‘Io e Te’ condotto da Pierluigi Diaco. Lì Sandra Milo cura la rubrica della posta del cuore, in cui fornisce i suoi consigli e mostra quello che è il proprio punto di vista. Si affronta un problema di alimentazione che riguarda una coppia di Pesaro. “Il mio compagno ha cominciato a fare storie ed a non voler più mangiare il polpo alla Luciana che finora gli piaceva tanto. Così vuole che nemmeno io lo mangi. Ha visto un documentario e dice che il polpo è intelligentissimo e quindi gli sembrerebbe di mangiare un suo simile”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, sauna da urlo: c’è solo un asciugamano – VIDEO

Sandra Milo, che gaffe: “Da quanto Mattarella ha detto…”

Singolare la giustificazione della Sandra. “Non biasimarlo perché non gli piace il polpo. Lo capisco, infatti io non mangio mai pesce. Non lo faccio più da quando il presidente Mattarella ha definito il Mar Mediterraneo ‘un cimitero’…”. Il silenzio è calato in studio. E resta da vedere se la Milo abbia frainteso le parole del presidente della Repubblica, il quale si riferiva ai tanti episodi che hanno visto dei migranti disperati perdere la vita in mare nel tentativo di raggiungere le coste italiane ed europee. Dalle sue affermazioni, la Milo sembra abbia capito tutt’altro, o almeno si spera. Ad ogni modo il conduttore Pierluigi Diaco ha chiosato: “E direi di fermarci qui”.

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia, l’ex velina con una parrucca mora: i fans la deridono – FOTO