Martina Colombari spiazza il marito Costacurta dopo 15 anni di matrimonio

0
29956

Martina Colombari retroscena sull'amore con Alberto Tomba

Martina Colombari spiazza il marito Billy Costacurta dopo 15 anni di matrimonio: l’inaspettato messaggio pubblicato su Instagram.

Per Martina Colombari il tempo non passa mai. A 43 anni è sempre bellissima e in perfetta forma. Merito di Madre Natura, di uno stile di vita regolare e dell’amore di Billy Costacurta con cui ha da poco festeggiato il 15esimo anniversario di matrimonio. Nelle scorse ore, così, l’ex Miss Italia ha spiazzato il marito pubblicando un bellissimo messaggio su Instagram.

Martina Colombari e il messaggio per il marito Billy Costacurta che ha conquistato tutti

“15 anni fa …. e ti amo ancora di più”: è questo il messaggio che la Colombari ha scritto al marito in occasione dell’anniversario di nozze. Successivamente ha pubblicato un’altra foto in cui bacia teneramente l’uomo della sua vita scrivendo: “e tu ci sei”. ‘amore tra Martina Colombari e Billy Costacurta, dunque, procede a gonfie vee.

In un’intervista rilasciata poco tempo fa al programma di Caterina Balivo, Vieni da me, parlando dell’amore con il marito, l’ex Miss Italia aveva confessato di aver dovuto mandare giù diversi boccono amari per difendere la sua reazione.

«Ci sono stati momenti difficili. La vita a due è complicata perché devi mandare giù tanti bocconi amari e ti devi fare andare bene tante cose. È anche dagli errori che si costruisce, che si impara. Gli errori sono dei segnali per ripartire», ha confidato la Colombari.

«La cosa che mi pesa di più, a volte, è che noi siamo molto diversi. Io e mio marito siamo diversissimi. A Billy questa mia esuberanza spesso infastidisce, il mio tono di voce alto e magari l’essere un po’ sopra le righe a lui dà fastidio. Il fatto che lui sia sempre così calmo, dritto e rigoroso dopo un po’ mi innervosisce! Vorrei dirgli: amore smollati un pochino», ha aggiunto ancora per poi concludere – «Mi conquista ogni volta, ogni giorno. Era soprannominato il Piccolo Principe proprio per i suoi modi cortesi, galanti e per i suoi valori, quelli veri, quelli che contano e quelli sui quali si può costruire una famiglia».

Visualizza questo post su Instagram

15 anni fa …. e ti amo ancora di più ♥️ @alessandrobillycostacurta #matrimonio #anniversario #15anni #love

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Visualizza questo post su Instagram

E tu ci sei ….♥️

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data: