Marc Marquez: “Non vedo l’ora di correre, vi dico come essere veloci qui”

0
128
Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Non vedo l’ora di correre, vi dico come essere veloci qui”

Marc Marquez è pronto ad affrontare un altro weekend di gara. Il pilota della HRC sta letteralmente dominando questa stagione e dopo la carambola innescata dal proprio compagno di team che ha messo fuorigioco i suoi principali avversari per il titolo vuole provare ad allungare ulteriormente ad Assen.

Un anno fa tra le curve olandesi fu dominio assoluto per lui che scattato dalla pole portò a casa un prezioso successo davanti a Rins e Vinales in una gara spettacolare dove i primi 10 arrivarono al traguardo raccolti in appena 13 secondi.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez crede che sarà una gara spettacolare

In vista di questo nuovo, entusiasmante weekend di gara, Marc Marquez ha così dichiarato: “Assen è un circuito in cui devi essere molto preciso ed è difficile essere costanti lì. Essere forti nel rapido cambio di direzione è molto importante per andare bene ad Assen”.

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Non vedo l’ora di correre ancora lì perché abbiamo avuto delle belle battaglie in passato e abbiamo messo su un grande spettacolo per tutti i tifosi. Sono sicuro che domenica avremo una grande gara. Anche il tempo sembra buono, quindi sono fiducioso di poter avere un weekend bello”.

Antonio Russo