Maddalena Corvaglia, l’ex velina con una parrucca mora: i fans la deridono – FOTO

0
813
Si mostra così Maddalena Corvaglia ai fans: “Che ne dite?” – FOTO: Instagram

L’ex velina Maddalena Corvaglia ha postato uno scatto in cui appare con un taglio di capelli stravagante. I suoi ammiratori non mostrano alcuna pietà.

Piccola provocazione da parte di Maddalena Corvaglia ai suoi fans. L’ex velina, che nell’immaginario collettivo resta LA velina per antonomasia insieme all’amica Elisabetta Canalis, si è mostrata ai suoi ammiratori in una versione decisamente inedita. E lo ha fatto attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Qui la 39enne originaria di Galatina, in provincia di Lecce, ha fatto vedere un look come mai prima. La salentina ha fatto sfoggio di una acconciatura a caschetto, con capelli alquanto corti e di colore più scuro rispetto alla bella tonalità biondo naturale che la contraddistingue. Il risultato non è sembrato molto entusiasmante agli occhi dei suoi tanti followers. Per fortuna si è trattato di una parrucca, perché i commenti di stupore, se non di vera e propria insoddisfazione, sono risultati alquanto numerosi. Alla domanda giocosa “Che ne dite??? Naaaaaaaaaaaaaa… meglio bionda!!”, i suoi fans hanno mostrato un basso indice di gradimento.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, camicia sbottonata in spiaggia: si vede tutto – FOTO

Maddalena Corvaglia, fans impietosi: “Sei orribile così”

“Ma che hai combinato? Come ti sei conciata?”. “Sei irriconoscibile”. E nei confronti di Maddalena Corvaglia è giunto anche un severo e poco rispettoso “Sembri un viado”. Ad ogni modo si è capito l’intento scherzoso di Maddy, la cui foto è stata premiata con oltre 6500 ‘mi piace’ ed oltre 850 commenti. C’è chi ha rimarcato una certa somiglianza con le più mature Alda D’Eusanio, Gianna Nannini e Veronica Lario, e chi ha accostato la pugliese a Vladimir Luxuria. “Un taglio di capelli sbagliato può imbruttire anche la più bella”. “Sembri una vecchia”. Per fortuna però Maddalena ha concesso poi un altro scatto, dove il risultato visivo e di ben altro tasso.

LEGGI ANCHE –> Fedez, messaggio a sorpresa: “Voglio il test del Dna per mio figlio” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che ne dite??? Naaaaaaaaaaaaaa… meglio bionda!!

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché una bionda è sempre 🤷‍♀️ 😜

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data: