Giulia De Lellis
photo Instagram

La fidanzata di Iannone furiosa: ora partono le denunce

Giulia De Lellis, la nuova fidanzata di Andrea Iannone, è su tutte le furie dopo che alcuni scatti sono finiti sul settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. La coppia era in vacanza in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda, dopo aver ufficializzato sui social la love story.

Le immagini pubblicate dal giornale di cronaca rosa ritraggono i due nella loro villa, a bordo piscina, mentre si scambiano baci ed effusioni convinti di non essere visti da occhi indiscreti. In agguato c’erano invece i paparazzi con i loro teleobiettivi. “Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine – ha tuonato Giulia De Lellis sui social – Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! E’ la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo. Tutto questo per due, tre foto del ca***, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico”.

La nota influencer, intravista per la prima volta nel paddock durante il week-end in Catalunya, non ci sta e dopo il duro sfogo promette di passare per le vie legali: “Ci vedremo presto nelle sedi opportune. PS: le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tette al vento, perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo. Lo faccio sempre prima di voi, sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eravamo lì, così ..

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: