Jorge Lorenzo: “Se continuiamo così saremo veloci come a Barcellona”

0
389
Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Se continuiamo così saremo veloci come a Barcellona”

Jorge Lorenzo dopo il terribile incidente di Barcellona che ha coinvolto anche diversi suoi colleghi è pronto a lanciarsi in un altro weekend di gara per provare a dimenticare quel brutto episodio. Tra le cose positive che lo spagnolo si porta dietro dal GP di casa però c’è sicuramente una ritrovata competitività mostrata durante tutto il fine settimana catalano.

Assen non è un circuito molto amato da Jorge Lorenzo, che qui è riuscito a vincere una sola volta in MotoGP nel 2010. Tra i ricordi più intensi per lo spagnolo però c’è sicuramente il terribile incidente del 2013 che gli costò la rottura della clavicola con una gara eroica portata a termine la domenica con il 5° posto finale.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lorenzo pronto per la sfida olandese

In vista di questo nuovo weekend di gara lo spagnolo ha così affermato: “Arriviamo qui dopo il nostro weekend più consistente dell’anno a Barcellona. Il risultato finale non è stato però quello che volevamo, ma per tutto il fine settimana siamo stati in grado di essere competitivi e continuare a migliorare la moto. Questo è quello che voglio fare anche in questo weekend”.

Jorge Lorenzo ha infine concluso: “Se continuiamo a lavorare in questo modo con il Team Repsol Honda possiamo ancora essere veloci come abbiamo fatto a Barcellona”. Insomma a quanto pare l’ex Ducati sembra decisamente fiducioso per questo nuovo GP.

Antonio Russo