Giulia De Lellis tuona contro il settimanale Chi, video

0
68

Giulia De Lellis tuona contro il settimanale Chi per le foto in cui è con Andrea Iannone e che saranno pubblicate nel prossimo numero, video.

Nel nuovo numero del settimanale Chi che sarà in edicola da mercoledì 26 giugno ci saranno alcune foto della nuova coppia dell’estate ovvero quella di Giulia De Lellis e Andrea Iannone che sono ormai usciti allo scoperto come testimoniano le foto e i video che pubblicano entrambi sui social. I servizio è stato annunciato con un post sotto la pagina Instagram di Chi sotto il quale Giulia ha commentato così:

“Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine . Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo . Tutto questo per 2,3 foto del cazzo, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune. Ps :Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tet*e al vento perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo . lo faccio sempre prima di voi, sempre!”.