Allegri e Ambra Angiolini pronti al grande passo: l’annuncio

Allegri Juve
Il rapporto Allegri Juve andrà avanti

Allegri e Ambra Angiolini pronti al grande passo: l’annuncio

Massimiliano Allegri al fianco di Ambra Angiolini ha ritrovato la felicità. Ambra è stata per tanti anni con il cantante Francesco Renga, e anche se il loro amore è stato fortissimo e lasciarsi è stato un colpo per tutti, i due sono rimasti in buonissimi rapporti. Il loro è stato un lungo, intenso e importante matrimonio di cui entrambi non sono affatto pentiti, mentre per Massimiliano la situazione è stata piuttosto tragica.

A 24 anni aveva rotto la storia con il suo amore Erika, a soli due giorni dalle nozze. Due anni dopo pensava finalmente di aver trovato l’amore della sua vita e ha sposato Gloria, con cui ha avuto Valentina, ma il loro matrimonio non ha funzionato e alla fine si sono lasciati. Anni più tardi ha incontrato Claudia, con cui è stato per dei lunghissimi otto anni e con cui ha avuto il suo secondo figlio, Giulio. Sono state tre esperienze importantissime e che lo hanno fatto maturare ed essere sicuramente più diffidente nei confronti dell’amore, ma a quanto pare Ambra gli ha ridato la speranza.

Dopo un periodo di calma e intimità passato insieme ad Ambra lontano dalle scene, è sorto in lui il bisogno di concretizzare il loro rapporto. “Sposo Ambra”, questo avrebbe detto a persone molto vicine a lui. Dopo questi sedici anni turbolenti, potrebbe essere lei la donna che stava cercando.