miriam leone
Fans all’assalto di Miriam Leone dopo un post recente su Instagram

Miriam Leone ingrassata? Lo scatto bollente scatena le polemiche

Miriam Leone è una delle attrici più brillanti e talentuose della nostra generazione. Dopo aver vinto Miss Italia, la sua carriera è stata tutta in salita: ha fatto tantissime cose in questi anni e le persone si sono affezionate a lei. La ragazza con il sorriso incantevole e i capelli rossi ha conquistato davvero tutta Italia. Eppure, proprio come tutti i personaggi di Instagram, anche lei ha degli haters che sono davvero molto cattivi con lei. E l’ultimo episodio che l’ha coinvolta ne è stata la prova evidente.

Alessandra Amoroso choc: “Mi fermo, voglio fare altro” –> LEGGI QUI

Rita Dalla Chiesa, l’appello disperato per il midollo osseo –> LEGGI QUI

Miriam aveva postato una foto in cui addosso non aveva altro che dei jeans e un reggiseno bianco di pizzo, quando un hater ha commentato accusandola in qualche modo di phoshoppare le foto perché, avendola vista da vicino, ha scoperto che è più grassa da quello che sembra nelle foto. “Bassa, con la pancia e le cosce grosse. Non so come abbia fatto a vincere Miss Italia” così ha dichiarato il leone da tastiera. Miriam non si è lasciata abbattere da questo commento, anzi, ha risposto al commento scrivendogli: “e che ci vuoi fare, anonimo con zero followers, sono stata fortunata“.

I fan dell’attrice sono corsi subito a difenderla, perché non è bello vedere che nel 2019 sui social vengono attaccate ancora le ragazze che non sono magrissime, soprattutto se queste ragazze sono personaggi famosi che in qualche modo, con il loro fisico non troppo perfetto, potrebbero essere vicine a quelle persone che le seguono e che non hanno tanta autostima.