Michelle Hunziker
Mai vista così bella, è Michelle Hunziker – FOTO: Instagram

Una foto di Michelle Hunziker ci mostra la bellissima italo-svizzera come non l’abbiamo mai vista: sorriso ammaliante e fisico ancor di più.

Uno scatto postato sul suo profilo Instagram ha destato stupore e meraviglia: Michelle Hunziker del resto non smette mai di essere bella e di piacere. E come se non bastasse, non ci si ferma al mero aspetto fisico nel suo caso. La meravigliosa presentatrice tv italo-svizzera sa conquistare chiunque anche per la sua simpatia e per la disponibilità a prestarsi a foto ricordo con i suoi ammiratori. Stavolta però è proprio la magnifica parte estetica ad interessarci. La 42enne compagna di Tomaso Trussardi si è fatta ritrarre in una immagine nella quale fa bella mostra di sé il décolleté.

LEGGI ANCHE –> Fedez, messaggio a sorpresa: “Voglio il test del Dna per mio figlio” – FOTO

Michelle Hunziker, bella come nessuna

Il tutto non appare per nulla volgare ed anzi, la sensualità trasuda da ogni pixel. Anche per la Hunziker è tempo di concedersi una meritata vacanza, dopo le tante soddisfazioni raccolte pure quest’anno in televisione, tra la solita comparsata stagionale a ‘Striscia la Notizia’ ed altri programmi di successo condotti sulle reti Mediaset. E qui, se non siamo vicini alla perfezione, poco di manca. Come Michelle poi è bella anche sua figlia Aurora Ramazzotti.

LEGGI ANCHE –> Pamela Petrarolo: “Mai avuto una proposta indecente, purtroppo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio grande…!!!!!!!!!!! Buona Domenica ❤️❤️❤️ #summer #loveitaly

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ocio….🤣🤣🤣 stasera vi aspetto per cantare come delle “Bestieeeeee” ad All together now!!! @mediasetplay #alzatiecanta ❤️❤️❤️ #singing

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: