Fedez Chiara Ferragni figlio
“Voglio il test del Dna”, Fedez scherza sul figlio Leone – FOTO: Instagram

Su Instagram Fedez ha fatto sapere di voler procedere con lo svolgimento della prova del Dna per sapere se è davvero lui il padre di Leone. Ma è tutto un gioco.

Divertente siparietto quello mandato in scena da Fedez su Instagram. Il rapper milanese di è rivolto alla moglie Chiara Ferragni chiedendole scherzosamente di voler procedere con il test del Dna. E questo per stabilire se sia realmente lui il padre del piccolo Leone. Il motivo è presto detto: il cantante ha trovato delle foto di quando era piccolo e che si trovavano custodite in un cassetto a casa della nonna paterna. Facendo il confronto con il piccolo Federico Leonardo Lucia, il diretto interessato si è resto conto che Leone non è che gli somigli più di tanto. Scherzi a parte, il rapper ha trovato l’ennesimo modo per divertire i fans e mostrare loro uno scorcio della quotidianità vissuta in famiglia.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, quanta felicità: “Amo il mio uomo” – FOTO

Fedez, lui e la Ferragni maestri nel comunicare con Instagram

E come al solito i ‘mi piace’ ed i messaggi di entusiasmo da parte di migliaia di followers giungono a frotte. Instagram rappresenta per Fedez e per Chiara Ferragni lo strumento principale sul quale si basa il rapporto diretto con i rispettivi fans. Il fatto di essere così presenti di giorno in giorno e di far vedere ai loro milioni di ammiratori (sono più di 8 milioni per lui e quasi 17 milioni addirittura quelli della Ferragni) scorci della loro vita privata contribuisce a renderli assai vicini, grazie anche alle frequenti interazioni con i loro fans. Ed anche con gli haters, all’occorrenza.

LEGGI ANCHE –> Cesare Cremonini, “due di picche all’ex velina poi va in vacanza con un’altra”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per la prova costume 💪🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We spent our last Sunday in Los Angeles at the farm with the family ❤️ #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: