
Su Instagram Fedez ha fatto sapere di voler procedere con lo svolgimento della prova del Dna per sapere se è davvero lui il padre di Leone. Ma è tutto un gioco.
Divertente siparietto quello mandato in scena da Fedez su Instagram. Il rapper milanese di è rivolto alla moglie Chiara Ferragni chiedendole scherzosamente di voler procedere con il test del Dna. E questo per stabilire se sia realmente lui il padre del piccolo Leone. Il motivo è presto detto: il cantante ha trovato delle foto di quando era piccolo e che si trovavano custodite in un cassetto a casa della nonna paterna. Facendo il confronto con il piccolo Federico Leonardo Lucia, il diretto interessato si è resto conto che Leone non è che gli somigli più di tanto. Scherzi a parte, il rapper ha trovato l’ennesimo modo per divertire i fans e mostrare loro uno scorcio della quotidianità vissuta in famiglia.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, quanta felicità: “Amo il mio uomo” – FOTO
Fedez, lui e la Ferragni maestri nel comunicare con Instagram
E come al solito i ‘mi piace’ ed i messaggi di entusiasmo da parte di migliaia di followers giungono a frotte. Instagram rappresenta per Fedez e per Chiara Ferragni lo strumento principale sul quale si basa il rapporto diretto con i rispettivi fans. Il fatto di essere così presenti di giorno in giorno e di far vedere ai loro milioni di ammiratori (sono più di 8 milioni per lui e quasi 17 milioni addirittura quelli della Ferragni) scorci della loro vita privata contribuisce a renderli assai vicini, grazie anche alle frequenti interazioni con i loro fans. Ed anche con gli haters, all’occorrenza.
LEGGI ANCHE –> Cesare Cremonini, “due di picche all’ex velina poi va in vacanza con un’altra”
Visualizza questo post su Instagram
We spent our last Sunday in Los Angeles at the farm with the family ❤️ #TheFerragnez