Troy Bayliss prova la nuova Ducati: non è una moto, ma una bici! (VIDEO)

Troy Bayliss prova la Ducati Mig-Rr (Foto Ducati)
Troy Bayliss prova la Ducati Mig-Rr (Foto Ducati)

News | Troy Bayliss prova la nuova Ducati: non è una moto, ma una bici! (VIDEO)

Troy Bayliss non è solo una leggenda della Ducati, tre volte campione del mondo di Superbike, ma è anche un appassionato ciclista. Chi meglio di lui, dunque, poteva scegliere la Rossa di Borgo Panigale per fare da collaudatore d’eccezione della sua nuova Ducati Mig-Rr, la mountain bike elettrica recentemente presentata dalla Casa bolognese e già presente in tutti i suoi concessionari e anche nelle case di qualche cliente? Ecco la video-intervista realizzata con Bayliss in occasione della prova della Ducati Mig-Rr.

Bayliss l’ha messa alla prova in occasione di una sua recente visita in Italia e ha commentato con soddisfazione questo test: “Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa E-Mtb. Le caratteristiche della Ducati Mig-Rr, come la ruota anteriore da 29” e quella posteriore da 27,5”, la rendono molto maneggevole permettendoti di superare qualsiasi ostacolo e gestire al meglio le discese più veloci. Una bici veramente divertente con componenti di alto livello e un bellissimo design; una vera Ducati”.

La Ducati Mig-Rr è una mountain bike elettrica da enduro, equipaggiata con componenti di elevatissima gamma, dal motore Shimano Steps E8000 alle sospensioni Fox Factory ai freni a quattro pistoncini Shimano Saint, al manubrio Renthal in carbonio, fino ai cerchi Mavic. La livrea è stata inoltre sviluppata per l’occasione da Aldo Drudi, il designer del Motomondiale.