Amadeus
Amadeus (foto dal web)

Amadeus, in vacanza dagli impegni televisivi, dedica un momento ai piccoli pazienti dell’ospedale Bambin Gesù e pubblica un toccante messaggio.

Amadeus è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Oltre ad essere molto apprezzato per la sua professionalità, è stimato per la sua simpatia, ironia e generosità. L’utimo gesto compiuto, infatti, conferma quanto sia grande il cuore del conduttore che, in questo periodo in cui è libero da impegni televisivi, ha deciso di dedicare parte del suo tempo a chi è meno fortunato.

Amadeus e il gesto per i piccoli pazienti dell’ospedale Bambin Gesù di Roma

Amadeus, innamoratissimo della sua Giovanna con cui potrebbe anche rinnovare le promesse di matrimonio sposandosi, dopo 16 anni d’amore, in chiesa, ha regalato un sorriso ai piccoli pazienti dell’ospedale Bambin Gesù di Roma. Consapevole di quanto faccia bene ai bambini che sono costretti a trascorrere l’estate in ospedale combattendo una battagia grandissima ricevere una visita, Amadeus ha deciso di trascorrere del tempo con loro. Una visita che ha fatto bene a tutti i pazienti del famoso ospedale romano, ma che ha riempito i cuore anche di Amadeus che, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato la foto del disegno che gli hanno consegnato accompagnata da parole che hanno conquistato tutti i suoi followers.

“Mattinata al Bambino Gesù di Roma!! #ospedalepediatricobambinogesu
Grazie a tutti i meravigliosi bimbi per questo bellissimo regalo”, ha scritto Amadeus ricevendo tantissimi like e commenti. “Far sorridere i bimbi, soprattutto quelli che stanno attraversando momenti difficili, penso sia la cosa più bella e commovente! Complimenti a VOI!”, “Ama sei un grande nella tua semplicità”, “Siete un bell’esempio, speriamo che i vostri colleghi vi seguono con questo bel gesto”, “Grazie alla vostra grande nobiltà d’animo … siete grandi”, “Come sempre Amadeus si è rivelato la persona buona che è! Bravissimo”, sono solo alcuni dei tanti commenti.