Tragedia sulle strade in mattinata: terribile il bilancio

0
1772
Eliambulanza
Eliambulanza (foto dal web)

Stamane in un terribile incidente consumatosi in provincia di Vibo Valentia, tre ragazzi di età compresa tra i 19 e 23 anni sono morti ed uno è rimasto gravemente ferito. Ferito anche il conducente del camion scontratosi con l’auto su cui viaggiavano i giovani ragazzi.

Un terrificante incidente si è consumato nella mattinata di oggi, domenica 23 giugno, sulla Trasversale delle Serre nel territorio di Spadola, comune in provincia di Vibo Valentia. Nel terribile impatto hanno perso la vita tre ragazzi di età compresa tra i 19 e 23 anni e due persone sono rimaste ferite. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, la Volkswagen Golf a bordo della quale viaggiano le tre vittime ed uno dei tre feriti si sarebbe scontrata improvvisamente, per cause ancora in fase d’accertamento, con un camion che trasportava frutta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con diversi mezzi di soccorso che non hanno potuto far nulla per i tre ragazzi, mentre il quarto sarebbe stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale, dove sarebbe ricoverato in condizioni gravi. Soccorso anche il conducente del mezzo pesante che non avrebbe riportato gravi ferite.

Tragico incidente sulla trasversale delle Serre: tre giovani ragazzi morti e due persone ferite

Uno scontro mortale con un tragico bilancio si è consumato alle prime luci dell’alba di stamane, domenica 23 giugno. Nell’impatto, avvenuto sulla Trasversale delle Serre fra i Comuni di Serra San Bruno e Spadola, in provincia di Vibo Valentia, tre giovani ragazzi sono morti e due persone sono rimaste ferite, di cui uno in gravi condizioni. A perde la vita nel tragico sinistro sono stati: Salvatore Farina, di 21 anni, un suo cugino omonimo di 23 e Natale Chiera, di 19 anni, tutti residenti nel Comune di Soriano Calabro. I tre giovanissimi, secondo quanto ricostruito sino ad ora, stavano rientrando dopo una serata in discoteca nel soveratese a bordo di una Volkswagen Golf, quando improvvisamente si sono scontrati con un camion di frutta per cause ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 che non hanno potuto far nulla per le tre vittime decedute sul colpo di cui è stato possibile solo constatarne il decesso. Il quarto ragazzo a bordo della Golf, un 22enne, è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale di Catanzaro, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni con diverse fratture. Ferito anche il conducente del camion che sembrerebbe non aver riportato gravi lesioni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri che si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità. Per consentire i soccorsi ed i rilievi delle forze dell’ordine il tratto di strada interessato è rimasto chiuso al traffico per diverse ore ed intorno a mezzogiorno è stato riaperto.

Leggi anche —> Ragazzo sale sul tetto di un treno e muore folgorato: tragedia a Nettuno