Carlotta Mantovan, quanta felicità: “Amo il mio uomo” – FOTO

0
44144
Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan rompe il silenzio – FOTO: Instagram

Un post su Instagram di Carlotta Mantovan desta l’ammirazione dei suoi fans. La moglie di Fabrizio Frizzi scrive: “Amo il mio uomo” in una foto in cui non è sola.

Il settimanale ‘Chi’ ha riportato una intervista esclusiva a Carlotta Mantovan. La moglie del compianto Fabrizio Frizzi ha parlato di quello che è stato il suo rapporto con l’amatissimo presentatore tv Rai, scomparso a marzo 2018. Ma i temi toccati sono stati anche altri. Dalla loro figlia Stella fino al supporto di partenti ed amici, passando per la carriera televisiva che l’ha vista impegnata sui Rai 3 con cadenza quotidiana oltre che con un appuntamento settimanale nel reboot di ‘Portobello’ accanto all’amica Antonella Clerici. Si è parlato di tutto. Anche di amore, in un certo senso. Carlotta Mantovan è una grandissima appassionata di equitazione e di cavalli.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis animali, il filmato dai contenuti forti per la PETA – VIDEO

Carlotta Mantovan, felice “con il suo uomo”

Pratica questo sport sin da giovanissima e nonostante alcune saltuarie interruzioni dettate dagli impegni di lavoro, la 36enne originaria di Mestre ha sempre dedicato del tempo a questa disciplina. C’è anche un post che attesta questo forte legame tra lei ed i cavalli. In una foto lei stessa viene fotografata in tenuta sportiva mentre monta un quadrupede. E c’è una scritta tanto breve quanto significativa. “Amo il mio uomo”. E per alcuni questa frase sembra assumere più significati. Oltre a testimoniare il suo amore per i cavalli e per gli animali in generale, Carlotta pare mettere un freno anche alle immancabili voci di gossip che la vorrebbero sul punto di incominciare una nuova relazione, per dimenticare quanto di brutto accaduto l’anno scorso e ricominciare.

LEGGI ANCHE –> Cesare Cremonini, “due di picche all’ex velina poi va in vacanza con un’altra”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#feeling #lovemyboy #elfugher #pergliamici #diabloencoeur #mybestbunny #lovejumping

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: