Andrea Iannone, il fidanzamento ufficiale arriva con una foto

Andrea Iannone
photo Instagram

Andrea Iannone, il fidanzamento ufficiale arriva con una foto

Dopo tante voci e mezze ammissioni fotografiche postate sui social, Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno ufficializzato la loro relazione: dopo una serie di foto «vedo-non vedo» delle ultime settimane, il pilota abruzzese di MotoGP ha postato su Instagram una foto che lo ritrae abbracciato a Giulia e alla piccola Matilde, l’amata nipote dell’influcencer.

Hanno finalmente deciso di rendere pubblica la loro love story dopo aver lasciato i fan con il fiato sospeso, con alcuni scatti postati sui social in cui si ritraevano contemporaneamente nello stesso luogo ma mai insieme. Giulia, stando alle ultime Instagram Stories, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme alla sorella Veronica e alle due nipotine, Matilde e l’ultima arrivata Penelope. Non solo zia, ma anche fidanzata felice.

Giulia De Lellis ha seguito Andrea Iannone anche nell’ultimo Gran Premio a Barcellona, come dimostra un suo scatto insieme al fratello all’esterno dell’hospitality Aprilia. Poi i due sono stati paparazzati allontanarsi insieme a bordo di uno scooter, come ha documentato il settimanale «Chi».

La De Lellis è seguita da 4 milioni di follower su Instagram, ha una capsule collection di occhiali da sole per Blumarine, si è trasformata in stilista anche per il brand di costumi da bagno Bikini Lovers. Andrea Iannone, che fino ad un anno fa era il fidanzato di Belen Rodriguez, è sempre più presente sui giornali di gossip. Insieme formano un connubio esplosivo, sia sui social che per le cronache rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: