chiara ferragni

Chiara Ferragni fa impazzire il web postando una serie di storie su Instagram in cui mostra il lato B senza censura, foto.

Dopo aver trascorso un mese intero a Los Angeles insieme al marito Fedez e al figlio Leone, Chiara Ferragni è tornata a Milano dove, tra un impegno professionale e uno con la propria famiglia ha anche trovato il tempo per regalarsi qualche momento di relax. La fashion blogger più famosa al mondo si è infatti concessa un trattamento di bellezza nel corso del quale, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha mostrato ai fans il lato B.

Chiara Ferragni: il lato b sui social fa impazzire tutti

Dopo essere stata accanto a Fedez che ha confessato di aver trascorso un momento particolare, Chiara Ferragni ha ritrovato il sorriso e, a Milano, tra una giornata trascorsa con il figlio Leone che è sempre più amato dai fans dei genitori e un impegno di lavoro, ha trovato il tempo anche per prendersi cura di sè. Sempre bellissima e in perfetta forma ad un anno dalla nascita del suo gioiello più importante, Chiara si è comunque concessa un trattamento di bellezza.

Mentre si lasciava coccolare dalle mani esperte delle persone che si occupavano di lei, la Ferragni ha condiviso il momento con i fans. Le storie pubblicate da Chiara non sono passate inosservate e i followers hanno notato il lato B della moglie di Fedez, oggetto di un trattamento per rassadore i glutei. Nelle storie, Chiara ride divertita mentre i fan impazziscono. Sempre più seguita sui social, Chiara sta conquistando l’affetto anche delle giovani mamme che amano il modo con cui si gode le giornate insieme al suo piccolo Leone che, con i suoi immancabili sorrisi, ha conquistato tutti diventando anche più popolare di mamma Chiara e papà Fedez.