Buffon in auto a 155 km/h senza cintura: i followers ironizzano

0
88
Gianluigi Buffon
Gianluigi Buffon (Getty Images)

Il portiere Gianluigi Buffon dopo aver postato una foto sui suoi profili social è stato pizzicato dai suoi followers perché alla guida senza cintura e ad alta velocità.

Il portiere Gianluigi Buffon è in procinto di lasciare il Paris Saint-Germain dove è approdato l’estate scorsa dopo aver detto addio alla Juventus, squadra in cui ha trascorso quasi 20 anni di carriera. Potrebbe essere un’estate di trattative, dunque, per il numero 1 italiano che adesso si gode qualche giorno di vacanza dopo la fine della stagione. Buffon, probabilmente in merito proprio alla sua partenza dalla capitale francese, ha postato un messaggio enigmatico sul proprio profilo Twitter. Gli attenti followers e tifosi, però, hanno notato alcuni particolari dello scatto “non perdonando” l’estremo difensore ex Juve.

Buffon in auto ad alta velocità senza cintura: i followers ironizzano sui social

Gianluigi Buffon, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Twitter accompagnata da un enigmatico e riflessivo messaggio probabilmente legato al suo futuro. Il portiere a fine stagione ha annunciato di voler dire addio a Parigi ed al Paris Saint-Germain, dopo la breve esperienza in Francia iniziata l’estate scorsa. L’ex estremo difensore della Juventus è in cerca di una nuova avventura dopo la breve parentesi parigina, ma intanto si gode alcuni giorni di relax in vacanza all’isola D’Elba con la compagna Ilaria D’Amico. Su Twitter Buffon ha pubblicato una sua foto mentre viaggiava in auto scrivendo: “L’unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso“. I followers del portiere italiano, che a gennaio ha festeggiato il suo 41esimo compleanno, non si sono fatti sfuggire alcuni particolari della foto. Buffon, difatti, viaggiava a 155 km/h senza cintura. Un utente ironicamente ha commentato la foto scrivendo: “155 km/h e senza cintura, sicuro che rientri? “, mentre un altro: “155 km/h, no cinture sicurezza, cuffiette calzate, sigarette in fondina, la birra è sotto il cappello? …… grande Gigi“. Altri follower hanno poi ironizzato sul possibile ritorno di Buffon in bianconero dopo l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: “Accanto a mister Sarri? Sigaretta messaggio subliminale” e ancora “Come back safe and give Sarri a cigarette… love u super GiGi“. Infine un utente ha scherzato: ” E se fosse in Germania? Lì in autostrada non ci sono limiti“. Un piccolo passo falso che non è stato “perdonato” dai suoi seguaci che attendono con ansia di sapere quale sarà il futuro di Buffon.

Leggi anche —> La Juventus presenta Maurizio Sarri: le prime parole del tecnico in bianconero