Bastianich, sei irriconoscibile: com’era tanti chili fa – FOTO

0
390
bastianich cambiamento
Chef Bastianich oggi e tempo fa, quando aveva più chili – FOTO: tuttomotoriweb

Chef Joe Bastianich non ha sempre avuto le fattezze con il quale lo conosciamo oggi. Tempo fa era arrivato a pesare tanto, al punto da sembrare un altro.

Tutti conosciamo Joe Bastianich, il celebre chef che ha acquisito una notevole ulteriore popolarità grazie alle sue partecipazioni come giurato in diverse edizioni del reality show a tema culinario ‘Masterchef‘. L’italo-statunitense nativo di New York di recente ha annunciato il suo addio al programma per poter dedicare più tempo a quella che è un’altra sua grande passione dopo la cucina. Si tratta della musica. Bastianich infatti fa parte da diverso tempo di una band musicale, che ora ha programmato un lungo tour per tutta Italia. Ed anche a questo scopo prenderà parte a diverse trasmissioni televisive, come lui stesso ha fatto sapere diverse settimane fa ai propri fans sui suoi canali personali social.

LEGGI ANCHE –> Cesare Cremonini, “due di picche all’ex velina poi va in vacanza con un’altra”

Bastianich, ma non sembri affatto tu

Il famoso e rinomato cuoco stellato continua al contempo anche la propria remunerativa attività come imprenditore attivo nel settore della ristorazione, con diversi locali aperti in tutto il mondo. E poi c’è anche un’altra parallela attività da scrittore, con biografie e libri a tema che pure hanno venduto molto. Il 51enne Joe Bastianich è sposato con Deanna Damiano che gli ha dato tre figli. Si tratta di Olivia, Ethan e Miles. Dello chef si parla ora per il grosso cambiamento a livello fisico avvenuto nella sua vita. Nel passaggio tra anni Novanta e Duemila, il buon Joe era caduto preda dell’obesità. Una condizione che lo aveva colpito a causa del troppo stress legato al lavoro. C’è chi di solito dimagrisce in tale situazione, lui invece acquisì del peso in eccesso. Ma ha saputo venirne fuori grazie al jogging.

LEGGI ANCHE –> Incidente tragico, tir perde carico di patate e schiaccia mamma 29enne – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We rock as Jesus looks on @becconyc #loft @angelo__trani pic 💥 @moscotnyc #jimmypage

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data: