Raffaella Mennoia spiazza: “vi devo dire una cosa bruttissima”

0
360

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e autrice storica di Uomini e Donne, spiazza: “vi devo dire una cosa bruttissima”.

Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e Temptation Island nonchè braccio destro di Maria De Filippi è molto seguita sui social e nelle ultime ore ha spiazzato i followers con un annuncio che ha spiazzato tutti.

Raffaella Mennoia: l’annuncio che spiazza i fans di Uomini e Donne e Temptation Island

Conclusa la stagione di Uomini e Donne con le scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti che è tornata subito single chiudendo la storia con Alessio Campoli che aveva sceto per iniziare una storia lontano dalle telecamere, Raffaella Mennoia è partita per la Sardegna per le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island che tornerà in onda lunedì 24 giugno, in prima serata su canale 5 con sei nuove coppie pronte a mettersi in gioco cercando di superare le tentazioni di tentatori e tentatrici.

Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, Raffaella Mennoia ha spiegato ai fans di essere stanca insieme al resto del gruppo di lavoro. Le registrazioni delle puntate che, esattamente come nelle precedenti edizioni dovrebbero essere sei, stanno mettendo a dura prova tutti quanti. Stando a quello che racconta Raffaella Mennoia, infatti, le registrazioni cominciano alle 9 di mattina e terminano alle 4 di notte. Ore lunghissime per tutti gli autori di Temptation Island, ma a spiazzare i followers è stata un’altra frase pronunciata dalla Mennoia. “Vi devo dire una cosa bruttissima”, ha detto la redattrice di Uomini e Donne preoccupando i fans che ora aspettano di scoprire cosa deve raccontare: riguarderà la nuova edizione di Temptation Island o un aspetto della vita privata della Mennoia? I followers attendono fiduciosi sperando che non sia nulla di grave e, soprattutto, che riguardi il lavoro e non la vita privata.