Non è la D’Urso, Morgan: “Io iniziato alla droga da Asia Argento”

Morgan D'Urso
A ‘Live – Non è la D’Urso’ Morgan ne ha per tutti – FOTO: screenshot

Serata movimentata a ‘Live – Non è la D’Urso’, con Morgan che attacca duramente l’ex moglie Asia Argento e diversi ospiti in studio.

È un fiume in piena Morgan. A ‘Live – Non è la D’Urso’, dove era già stato pochi giorni fa per parlare della controversa vicenda dello sfratto che lo vede come malcapitato protagonista, l’ex vocalist del Bluvertigo attacca la sua ex moglie, Asia Argento. Il cantante milanese classe 1972 critica pesantemente la figlia del regista Dario dopo le dichiarazioni rilasciate successivamente da lei (“ora sarà più difficile per lui drogarsi“). Il cantante milanese classe 1972, reduce dalla divertente esperienza come giudice a ‘The Voice of Italy’, sferra un attacco contro la Argento ma non solo. “È stata Asia ad iniziarmi alla tossicodipendenza“. In preda ad un evidente nervosismo, manifestato con urla ed agitazione continua, Morgan ha risposto ad una domanda di Platinette. “Ed oltre a far conoscere la droga a me lo avrà fatto anche con un’intera squadra di calcio. Per 9 anni mi ha illuso, dicendomi che ero il suo punto di riferimento. Io le ho creduto, ma erano solo bugie”. Replica quindi Alfonso Signoretti, direttore di Nuovo.

LEGGI ANCHE –> Gorizia, crollo palazzina nella notte: paurosa esplosione, 2 morti – VIDEO

Morgan, alla fine finisce in baraonda

“Non è che uno viene sfrattato per nulla. Per cui mi domando se tu non stia recitando la parte del santarellino per attirare consensi con un pò di vittimismo. Tu stai male per questo sfratto, esattamente come le tue ex compagne sono state male per anni quando non hai pagato gli alimenti alle tue figlie. La tua situazione è ben diversa da quelli di molti papà separati o divorziati che fanno sacrifici ma non si sottraggono ai loro obblighi ed alle loro responsabilità”. Morgan ha replicato con rabbia ed in maniera inelegante: “A te i figli invece non vengono”. Affermazione che ha spinto subito Barbara D’Urso a dissociarsi da quanto esclamato dal cantante, su Asia Argento e su Signoretti. E purtroppo si è degenerato. “Asia usa nostra figlia contro di me”, urla il cantante, che litiga anche con gli altri ospiti presenti in studio.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, gli scatti che fanno infuriare i fans: “Non hai rispetto” – FOTO