Lady rookie nel paddock. Marc Marquez confessa: “Mi sono innamorato”

Lucia Rivera
photo Instagram

Marc Márquez ha potuto contar sul supporto di Lucía Rivera nell’ultimo week-end di gara al Montmelò. La coppia, che è stata catturata alcuni mesi fa mentre passeggiava per Madrid e condivideva un bacio romantico, ha così confermato pubblicamente la loro relazione.

Anche il campione Honda della MotoGP non si nasconde più e nella sua ultima intervista per la rivista ‘Dominical’ ha parlato apertamente dei suoi sentimenti verso la modella spagnola. “Penso di essere sul punto di innamorarmi”, ha ammesso Marc Marquez. “Sì, ho una ragazza. Nuove cose nella vita, giusto? Ma cosa si fa a innamorarsi? Cos’è l’amore? Lo sapevi quando ti sei innamorato?”. Non vuole parlarne ancora apertamente, ma arriva la sua prima vera conferma ufficiale dopo mesi di “relazioni clandestine”.

Prima della risposta del giornalista che lo ha assicurato che essere innamorati è come “essere in una nuvola”, il catalano è stato schietto: “Beh, sì. Allora si. Sto bene e sono felice. Quindi devo essere già innamorato”. Dopo la sua vittoria al Montmelò, resa ancora più agevole con l’incidente provocato da Jorge Lorenzo in curva 10, Lucia Rivera ha pubblicato la prima fotografia di entrambi. “Congratulazioni al migliore. Continua a rendere i tuoi amici così felici”, ha scritto la bella Lucia Rivera.

Al Montmelò ha fatto il suo debutto nel paddock anche un’altra lady-rookie. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, avvistata a Barcellona nella parte dei box Aprilia di Iannone, col quale ha anche fatto un giro in scooter per il paddock. “Brothers Love” ha scritto Iannone condividendo nelle storie di Instagram la foto di Giulia e Peppe (il fratello) stretti in un abbraccio, e lei rilancia subito lo scatto. Non è la prima volta che i due si rincorrono via social scambiandosi like, cenando insieme, postando storie congiunte e, di recente, anche una foto tra le lenzuola…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora in città, domani al mare.. Non vedo l’ora di ricominciare ad indossare i miei @bikinilovers 💜 #GDL#GDLXBKL#mybikini #mymood

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: