Jack Miller
Jack Miller (Getty Images)

MotoGP | Jack Miller: “Jorge Lorenzo è stupido e fuori controllo”

Dopo quanto accaduto durante il GP di Catalunya sono state davvero tantissime le polemiche legate a Jorge Lorenzo reo di aver buttato a terra in un sol colpo i principali inseguitori di Marc Marquez. In tanti si sono scagliati contro lo spagnolo che a causa di un errore ha rovinato la gara anche a tanti suoi colleghi.

Tra i tanti rider che hanno espresso la propria opinione sulla questione, dura è stata la reazione di Jack Miller, un pilota che di solito non ha mai peli sulla lingua. L’australiano ha attaccato con veemenza il Jorge Lorenzo.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Miller attacca Lorenzo

Come riportato da “Motorsport.com”, il pilota della Pramac ha così affermato: “Jorge è assolutamente fuori controllo nei giri di warm-up, è ridicolo. Al Mugello ha effettuato un sorpasso su di me in maniera pericolosa, a Jerez per poco non toccava il proprio compagno di team nel giro di riscaldamento alla curva sei”.

Jack Miller, infine, ha così concluso: “Ha bisogno di darsi una calmata nei giri di riscaldamento, in questa stagione ha già avuto ben 4 incidenti nelle fase iniziali. Questo significa che spinge troppo forte al primo giro a gomma fredda. Non so perché faccia questo, ma credo sia solo stupido. Non c’è motivo di comportarsi così”.

Antonio Russo