Chi è Federica Lepanto: età, biografia, carriera e gossip

0
152

Scopriamo da vicino la bella Federica Lepando, prossima tentatrice del programma ‘Temptation Island’

‘Temptation Island’ è uno dei programmi più seguiti in TV: il format si basa sul mettere alla prova la fedeltà delle coppie di concorrenti, le quali però saranno ‘tentate’ da alcuni ragazzi e ragazze inseriti dal programma. Tra questi tentatori ci sarà Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14. Andiamo a conoscere da vicino la 26enne.

Chi è Federica Lepanto: età, biografia, carriera

Federica Lepanto è nata a Salerno il 6 febbraio del 1993. Vista la sua bellezza, la sua carriera si è distinta inizialmente come dj, influencer e modella. Il suo nome è salito alla ribalta dopo aver vinto l’edizione numero 14 del Grande Fratello nel 2015. Nell vita di Federica c’è stato spazio anche per lo studio. Prima di partecipare al GF infatti è riuscita a laurearsi in scienze infermieristiche.
La vita della bella Lepanto non è stata facile: durante l’età dell’adolescenza infatti ha trascorso un periodo molto difficile, pur non avendone mai voluto dichiarare le cause. La rivelazione enigmatica ha scatenato molto i fan, i quali hanno ipotizzato le ipotesi più diverse. A mettere un freno all’immaginazione ci ha pensato la mamma di Federica: “Non fate più commenti su ciò che è accaduto a Federica: mia figlia non si è mai prostituita e non ha subìto abusi sessuali”.

Federica Lepanto: vita privata e gossip

Federica Lepanto al momento si definisce single e quindi aperta a nuove conoscenze. L’ultima storia importante l’ha avuta solo pochi mesi fa con Gianfilippo Lavuri, modello e attore. I due sono stati assieme per 3 anni, tra alti e bassi. Durante il GF, Federica non è sembrata pronta a voltare pagina, visti gli avvicinamenti non andati oltre il semplice flirt. Ora a Temptation Island le cose forse andranno diversamente. Riuscirà Federica a far innamorare o a innamorarsi?