“Viva per miracolo”: Lisa Marzoli racconta il gravissimo incidente

0
111

la-vita-in-diretta-

“Viva per miracolo”: Lisa Marzoli, la conduttrice de La vita in diretta estate, racconta il gravissimo incidente in cui ha rischiato di perdere la vita.

Lisa Marzoli, giornaista e conduttrice de La vita in diretta estate accanto a Beppe Convertini, ha raccontato i dettagli di un gravissimo incidente in cui è rimasta coinvolta in seguito al quale ha rischiato di perdere la vita.

Lisa Marzoli e il gravissimo incidente: “viva per miracolo”

Nel 2016, Lisa Marzoli, insieme al marito, l’imprenditore romano Francesco Borrelli, rimase coinvolta in un grave incidente. I due viaggiavano a bordo della loro Maserati intorno ai 110 Km/h, nei pressi di Genova, ma improvvisamente l’auto sbandò finendo contro le protezioni e fermandosi sulla corsia di sorpasso. Nonostante la gravità dell’incidente, la giornalista riportò un trauma cranico e lui alcune costole fratturate. Entrambi, dunque, uscirono senza gravi conseguenze da un incidente che avrebbe potuto avere un esito più drammatico.

Oggi, la vita di Lisa Marzoli è serena e felice. Otre a vivere un momento davvero bello dal punto di vista professionale, è riuscita ad esaudire anche i suoi sogni privati diventando mamma di una bambina. Sulla nuova avventura professionale alla guida de La vita in diretta in cui lavora accanto a Beppe Convertini, partita lunedì 17 giugno su Raiuno, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di TvBlog ha dichiarato:

“Sono contenta di fare La vita in diretta, perchè è un programma che contiene tanti tasti. Porterò il mio essere giornalista nei temi di cronaca che tratteremo, ma anche la mia esperienza di conduzione fatta con Maurizio Costanzo a S’è fatta notte”.

Ai microfoni di Telepiù ha invece aggiunto: “La vita in diretta non è un programma facile da gestire, perchè tocca la sensibilità della gente e fa emergere la natura de conduttore, specie quando si parla di storie vere, di vita vissuta. Ho studiato per un po’. Ho seguito tante puntate de La vita in diretta e sono andata sia in studio che in regia. Se conosci come funziona la “macchina”, tutto diventa più semplice”.