Spice Girls, Mel B affonda Victoria Beckham, rea di non aver partecipato alla reunion e di non essere neanche andata a sautarle, video.

Mel B delle Spice Girls in una intervista in tv a “Good Morning Britain, pur dichiarando di essere dispiaciuta per la mancata partecipazione alla reunion di Victoria Beckham, ha puntato il dito contro la sua ex collega, rea di non essersi neanche presentata ad un concerto per salutarle e sostenerle. Mel B si è detta dispiaciuta dispiaciuta che “Victoria Beckham non abbia mai trovato il tempo di fare un salto almeno per salutarci durante il tour. Sarebbe stato bello vederla l’ultima sera a Londra, non dico sul palco, ma almeno tra il pubblico”.

Ai fans che hanno chiesto il motivo della mancata partecipazione di Victoria, Mel B, in diretta tv, ha detto: “Vi sembro una che conosce il motivo? Avrà le sue ragioni, ma io sinceramente non le conosco. Mi dispiace per questa storia. Noi della band ci sosteniamo a vicenda, in tutto ciò che facciamo. Che sia un matrimonio o uno show. Comunque siamo tutte adulte e non ci resta che rispettare questa sua scelta”. La replica della moglie di Beckham arriverà?