Pamela Prati, ancora forfait a Non è la D’Urso: la showgirl avrebbe dovuto presenziare all.’ultima puntata del programma di Barbara, ma non ci sarà – Video.

Dopo il forfait della settimana scorsa, Pamela Prati avrebbe dovuto partecipare all’ultima puntata di Non è la D’Urso, in onda oggi, mercoledì 19 giugno, in prima serata su canale 5. La showgirl sarda che nell’appuntamento della scorsa settimana non si era presentata in seguito ad una presunta richiesta di denaro da parte del suo avvocato come ha spiegato in diretta Barbara D’Urso, avrebbe accettato di tornare a parlare di Mark Caltagirone rilasciando una nuova intervista ai microfoni di Barbara D’Urso che avrebbe così chiuso il capitolo Caltagirone. A quanto pare, però, Pamela Prati, questa sera, non sarà presente nello studio di Non è la D’Urso.

Pamela Prati assente a Live Non è la D’Urso: ecco perché

Secondo quanto riporta Panorama, Pamela Prati non sarà una delle ospiti dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Su sito si egge: “Secondo quanto risulta a Panorama.it, l’ex soubrette del Bagaglino e la sua legale, l’avvocato Lina Caputo, non saranno in studio mercoledì sera e hanno rifiutato l’invito della produzione”.

Anche questa sera, dunque, non ci sarà nessun confronto tra la showgirl e Barbara D’Urso che, tuttavia, dalle anticipazioni dell’ultima puntata della sua trasmissione serale, dovrebbe occuparsi comunque del caso Caltagirone con l’ex agente della Prati, Eliana Michelazzo, ormai presenza fissa del suo show. Il faccia a faccia tra Barbara D’Urso e la Prati, dunque, è rimandato a settembre? Dopo questa sera, Barbara D’Urso andrà ufficialmente in vacanza per tornare in onda a settembre con la nuova stagione di Pomeriggio 5, Domenica Live e probabilmente anche di Non è la D’Urso considerando il successo, in termini di ascolto, ottenuto. Nel frattempo, sul matrimonio gate di Pamela Prati e Mark Caltagirone sta per calare il sipario.