michelle hunziker
Michelle Hunziker – FOTO: Instagram 

Michelle Hunziker da sballo in spiaggia, scatto che gioca sul vedo non vedo e manda in visibilio i followers su Instagram

Anche superati i 40 anni, la bellezza di Michelle Hunziker non si mette minimamente in discussione. La bella showgirl svizzera sembra proprio non accusare i segni del tempo e appare splendente come quando la vedemmo apparire alla ribalta del mondo dello spettacolo, ormai più di una ventina d’anni fa.  Ed è lei stessa a darci delle conferme, apparendo, in spiaggia, in grandissima forma.

LEGGI ANCHE: >>> MICHELLE HUNZIKER, BIKINI DA URLO

La biondissima elvetica ci regala altre immagini di sé in uno scatto su Instagram, sul suo profilo ufficiale sempre molto aggiornato per la felicità dei followers. L’ultimo scatto è risalente a domenica, quando Michelle, che al momento si trova in vacanza in Liguria, si è concessa un’altra giornata di mare. Look quasi total white, con cappellino e camicetta, sapientemente aperta a lasciar intravedere il bikini e a creare un effetto vedo-non vedo davvero sensazionale. Le forme, oltretutto, sono quello che sono, come sempre.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto Instagram)