Gianni Morandi, incidente sul set de L’Isola di Pietro 

Il cantante Gianni Morandi negli ultimi anni è diventato famosissimo sui social. Con il suo profilo Facebook ha conquistato milioni di fan che lo seguono assiduamente da qualche anno, e che gli hanno fatto guadagnare di nuovo un vasto pubblico di giovani che fino a poco fa non avevano avuto modo di conoscerlo. 

Grazie a questo successo ha fatto una canzone estiva con Fabio Rovazzi “Volare” che ha riscosso un grandissimo successo. Il campo della musica è certamente il suo forte, e proprio per questo nessuno si aspettava di vederlo recitare come attore protagonista nella fiction “L’isola di Pietro”, che è stata così tanto seguita lo scorso anno che è stata confermata la seconda stagione.

Gianni al momento è impegnato con le riprese della nuova serie, ma il suo animo social sta rendendo partecipi i fan di piccoli e divertenti momenti sul set insieme al resto del cast. L’ultimo video pubblicato dal cantante, in particolare, è diventato virale: tutto a causa del piccolo incidente avuto durante le riprese. 

Il cantante sta correndo quando inciampa su un grosso sasso e cade rovinosamente sull’asfalto: a soccorrerlo è arrivato il suo amico a quattro zampe che lo ha assistito e si è assicurato che il cantante non si fosse fatto troppo male. Per fortuna niente di grave, e per questo motivo il video sta spopolando sul web.