Futuro Mauro Icardi: l’enigmatico post su Instagram di Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Non si conosce ancora il futuro dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, nome molto caldo sul mercato. Intanto Wanda Nara ha scritto un messaggio enigmatico sul proprio profilo Instagram.

Le società calcistiche hanno già avviato le trattative per puntellare le proprie rose in vista della prossima stagione anche se la finestra di calciomercato non è ufficialmente aperta. In Italia non ci sono ancora stati grandi colpi a differenza della Spagna, dove il Real Madrid ha già fatto grosse spese investendo oltre 300 milioni. Dai rumors circolati sino ad ora non si prospetta, però, un mercato fiacco per le squadre italiane dato che si è parlato di nomi importanti soprattutto per le società più blasonate. Tra le tante trattative il nome più chiacchierato è quello del centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, il cui futuro è ancora incerto. Intanto la moglie ed agente del giocatore, Wanda Nara ha scritto un messaggio enigmatico sul proprio profilo Instagram.

Futuro Icardi, Wanda Nara posta un messaggio enigmatico su Instagram

Il meglio deve ancora venire”, questo il messaggio scritto sul proprio profilo Instagram dalla moglie ed agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara. Quasi sicuramente le sue parole sono legate al futuro del giocatore che ad oggi sembra essere incerto. Maurito, dopo quanto accaduto nei mesi scorsi, sembra essere stato bocciato dalla società nerazzurra e soprattutto dal nuovo allenatore approdato sulla panchina dell’Inter Antonio Conte che sembra intenzionato a non puntare sul centravanti argentino. L’obiettivo di Icardi, come anche riportato stamane da Il Corriere della Sera, sembra essere quello di rimanere a Milano e provare a convincere il nuovo tecnico, ma i dubbi rimangono. Sulle sue tracce è ormai noto ci sarebbero diverse società italiane, Juventus, Napoli e Roma con i bianconeri favoriti, soprattutto dopo l’arrivo di Sarri, nella trattativa, la quale non sarà facile soprattutto per il prezzo del cartellino del giocatore (circa 70 milioni di euro). Gli sviluppi su quale sarà il futuro di Icardi si conosceranno nel corso delle prossime settimane ed intanto il giocatore si gode alcuni giorni di vacanza in Giappone.

Leggi anche —> Inter: Antonio Conte boccia Mauro Icardi, arriva un’offerta