Elisa Isoardi
Elisa Isoardi – FOTO: Instagram

Elisa Isoardi e uno scatto un po’ malinconico, la community del web si preoccupa per la conduttrice de La Prova del Cuoco: pensa ancora a Salvini?

Dopo un lungo anno di lavoro, finalmente un po’ di meritate vacanze. Elisa Isoardi si rilassa al mare, prendendo una pausa dagli impegni con La Prova del Cuoco, mettendosi anche alle spalle un’annata che l’ha vista interrompere la lunga relazione con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Una relazione che, però, potrebbe avere ancora, a distanza di tempo, lasciato qualche strascico.

L’ultimo scatto sul profilo Instagram di Elisa la vede seduta, in spiaggia, a osservare un punto indefinito. Qualcuno tra i suoi followers intravede, nella sua espressione, una nota di tristezza. E la domanda scatta spontanea. ” Dalla tua tristezza traspare un pensiero per Matteo…”, scrive un utente. Si genera dunque una discussione tra diversi followers, ciò che però li accomuna è una sincera preoccupazione per Elisa, forse ancora un po’ scottata da quella che è stata una storia importante. Magari è stata solo la malinconia di un momento, chissà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che OGNI COSA È UN MIRACOLO.” #alberteisntein #suppliedby @sandroferroneofficial

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: