Chiara Ferragni
Insulti pesanti a Chiara Ferragni – FOTO: Instagram

Chiara Ferragni, la gaffe su Giulia De Lellis commessa su Instagram non passa inosservata e la moglie di Fedez la spiega così: “ecco perchè è successo”.

Chiara Ferragni è la fashion blogger più seguita al mondo. Ammirata dalle fans, ma anche dalle colleghe, la Ferragni non sbaglia un colpo. Nei giorni scorsi, però, la moglie di Fedez ha commesso una gaffe su Giulia De Lellis che, dopo aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante con cui ha vissuto un’importante storia d’amore oggi finita al punto da aver intrapreso una storia con Andrea Iannone, è diventata un’influencer seguitissima. La gaffe della  Ferragni ha scatenato diverse polemiche sui social ed oggi, la moglie di Fedez, ha spiegato cos’è successo.

Chiara Ferragni: ecco perchè ha compiuto la gaffe su Giulia De Lellis

Nei giorni scorsi, sulle storie del proprio profilo Instagram, Chiara Ferragni ha pubblicato una storia in cui appariva la linea di costumi da bagno femminili beachwear della “rivale” Giulia De Lellis. a gaffe era stata commentata così da Alberto Dandolo: “Signora Chiara Ferragni, ma cosa mi combina? Fa pubblicità alla mia adoratissima Giulietta? Signora Fedez stia più attenta, La vedo un po’ distratta! Forse è il caldo! 😅😂! La mia amata Giulia De Lellis ora grazie alla sua gaffe farà vendere ancora più costumi a sto marchio!”.

Giulia De Lellis, invece, aveva ringraziato per la pubblicità: “Io ho apprezzato molto, magari è stato voluto.. e se così fosse, grazie Chiara”.

Tutto sembrava finito fino a quando Chiara ha ripreso l’argomento spiegando come la storia dedicata alla inea di costumi di Giulia De Lellis sia finita sul suo profilo da milioni di followers: “Giulia De Lellis, era semplicemente una storia di The Blonde Salade che dopo 24 ore viene automaticamente resa non visibile dalla piattaforma. Naturalmente apprezzo Giuli”. 

La storia, dunque, finisce qui?