antonella clerici haters
Haters contro Antonella Clerici: “Non hai rispetto” – FOTO: Instagram

Alcuni followers – tra i quali anche gli immancabili haters – si rivolgono contro Antonella Clerici per dei suoi post su Instagram.

Dopo un recente tour in alcune località di Puglia e Basilicata, Antonella Clerici ed il compagno Vittorio Garrone continuano a concedersi qualche bel giorno di relax. I due sono stati nella rinomatissima località di Portofino, a Villa La Puddinga, che si affaccia proprio a picco sul mare. A deliziare i due ci ha pensato la chef Cristiano Conti, vecchia amica dell’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ anche in virtù del fatto che la stessa Conti era stata ospite nel programma per svariate volte negli anni passati. E come ormai ogni celebrità fa, anche Antonella Clerici ha pensato bene di immortalare alcuni momenti di questo suo magnifico soggiorno ligure con degli scatti da postare sul suo profilo Instagram. In particolar modo si tratta degli istanti trascorsi a tavola, imbandita di tantissime specialità e manicaretti. Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i palati, tra portate di pesce e di mare e molto altro. Il tutto con la magnifica cornice rappresentata dalla costa ligure.

LEGGI ANCHE –> Angela Merkel tremore, le possibili cause: da escludere il Parkinson – VIDEO

Antonella Clerici, pioggia di critiche su Instagram

Ma anche un momento bello può trasformarsi in una calamità per haters e critiche, spesso pretestuose. E la Clerici, purtroppo per lei, non è sfuggita a questo rischio. Infatti non mancano anche i commenti negativi da parte di diversi followers e semplici utenti. In diversi hanno rimproverato Antonella di mantenere un profilo basso e di evitare uscite del genere. Questo in rispetto a chi non ha le sue stesse fortune ed una tavolata simile può soltanto sognarla. “Molto fortunata!! Tu pubblichi in pranzo luculliano mentre in giro ci sono persone che non hanno cibo!!” le scrive una donna. Ed un’altra la provoca: “Con questo ben di Dio fa la pubblicità ai discount MD.. io credo che ci voglia anche un po’ di rispetto per chi non arriva a fine mese”.

LEGGI ANCHE –> Caldo, come difendersi dall’afa e dal clima torrido: i consigli

“Inopportuno fare questo con l’evento di Genova”

Qualcun altro usa invece l’ironia pungente. “Evvvvaaaiiii magna magna… poi non ti lamentare … come facevi a la prova del cuoco”. Invece una internauta le fornisce una opinione del tutto personale. “Premetto che ho tanta simpatia per te e questa foto non mi avrebbe creato problemi se non fosse che stasera, se non sbaglio, c’è il programma dedicato alle vittime ed agli sfrattati della tragedia del ponte di Genova. Questa foto in questo momento, mi appare un pò fuori luogo. Fare un programma così delicato, ma approfittarne per andare a Portofino”. I commenti non positivi continuano. “Ma vai…..un’insalata la sanno fare tutti! Sgasatiiiiiii!”. Cose che avvengono a qualunque celebrità scelga di esporsi, anche per episodi apparentemente comuni.

LEGGI ANCHE –> Bambino chiuso in auto al sole, nonna non riesce più ad aprire lo sportello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si pranzaaaaaa #villapuddinga grazie a @cristiana.conti.564 😘

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche oggi pranzo reale… grazie alla fantastica cuoca @cristiana.conti.564 😘

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: