Estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10 e Lotto del 27 marzo 2018

SuperEnalotto, sfiorato il 6 milionario: centrato “5” da 23mila euro; i fortunato giocatore ha giocato a cinquina vincente a Messina.

Il superenalotto, uno dei giochi che appassiona di più gli italiani, tornerà in scena oggi, martedì 18 giugno, con una nuova estrazione. Il giocatore fortunato che riuscirà ad indovinare i sei numeri vincenti porterà a casa un jackpot supermilionario, capace di cambiare la vita a chiunque. Nel frattempo, in Sicilia, un giocatore può festeggiare avendo portato a casa una cifra importante grazie al 5.

Superenalotto: jackpot milionario, ma in Sicilia centrano un 5 da 23mila euro

Se i giocatori fanno fatica ad indovinare tutti i numeri dea sestina vincente (‘utima è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno, con un sistema che ha portato a casa un jacpot da 51,3 milioni di euro), non è così per i 5. A quanto pare, indovinare cinque numeri su 6 è molto più facile. A Messina, infatti, un fortunato giocatore ha portato a casa 23mila euro.

Nel concorso del SuperEnalotto di sabato 15 giugno in cui nessuno ha ‘indovinato’ i sei numeri vincenti (4, 23, 43, 47, 74, 82. Numero jolly 73, numero superstar 9) anche un fortunato giocatore di Lecce ha centrato il 5 vincendo oltre 24mila euro come fa sapere Agipronews. Questa sera, alle 20, tornerà l’appuntamento con la dea bendata. Oltre al superenalotto, gli italiani continuano a giocare anche a Lotto e al Million Day che sta prendendo sempre più piede e che consente di vincere un milione di euro giocando un euro. Vincere e sbancare il jackpot, però, non è affatto facile. Secondo quanto riferisce il Cnr, le reali probabilità di vittoria che ogni giocatore che tenta la fortuna cercando di cambiare la propria vita con una schedina da sei numeri sono davvero basse: solo 1 su oltre 622 milioni può sperare di portare a casa a foe cifra.

Il consiglio, comunque, è giocare sempre con moderazione e intelligenza.