Mahmood soldi frase arabo
La frase in arabo in ‘Soldi’ di Mahmood , questo il suo vero significato (websource/archivio)

Mahmood devastato dopo Sanremo: la confessione sui social

Mahmood, come ogni vincitore di Sanremo che si rispetti, sta trascorrendo dei frenetici mesi dietro ai continui impegni di lavoro. Reduce da un secondo posto all’Eurovision, ora sta facendo i concerti in giro per l’Italia. Con la canzone vincitrice del Festival “Soldi” ha riscosso un grandissimo successo, sia nel periodo sanremese che nell’estate che ci aspetta: questo brano risuonerà nelle nostre radio per tutta la stagione.

Ovviamente per i tanti impegni il cantante appare piuttosto stanco, è continuamente in giro e, come ci ha tenuto a sottolineare sul suo profilo Instagram, sta dormendo più in albergo che a casa sua. Stare dietro al successo del Festival non è di certo facile, in particolar modo il vincitore non si è fermato un attimo da quando gli è stata consegnata la coppa su quel palco: giorno dopo giorno ha cominciato a conquistare sempre più persone, aggiudicandosi un vasto pubblico che lo segue con passione e anche su Instagram, osservandolo nei suoi impegni e mostrandogli sostegno con i commenti sotto le sue foto. L’ultimo scatto, infatti, ha raggiunto il picco di likes in pochissimi minuti.

 

View this post on Instagram

Ultimamente dormo più in hotel che a casa. Domani farò il mio primo concerto a Roma al @museomaxxi Ci vediamo lì Daje 🍓 — Lately I've been sleeping more in hotels than at home. Tomorrow i’ll have my first show in Rome at @museomaxxi See u there 🍓

A post shared by Mahmood (@mahmood) on