sonia bruganelli moglie paolo bonolis
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (foto dal web)

I figli di Paolo Bonolis insultati sui social: “serve un dietologo”. La moglie Sonia Bruganelli non ci sta e replica duramente.

La famiglia Bonolis torna ad essere oggetto di critiche e insulti. Dopo i duri commenti che gli utenti lasciano puntualmente sotto i post di Sonia Bruganelli, rea di sbandierare il proprio tenore di vita, sono arrivati anche gli insulti all’indirizzo dei figli di Paolo Bonolis e Sonia Bruganeli. Con la fine della scuola, la famiglia del conduttore è partita in vacanza e la mogie ha condiviso su Instagram una foto del luogo in cui si trovano. Puntuali sono arrivati i commenti dei followers che, stavolta, si sono scagliati anche contro i figli scatenando la reazione della moglie di Bonolis.

Insulti contro i figli di Paolo Bonolis: la moglie Sonia Bruganelli sbotta

“Relax. Solo mare, sole, libri e bei pensieri in testa”, ha scritto Sonia Bruganelli su Instagram pubblicando una foto del resort di Santa Margherita di Pula in cui, insieme alla propria famiglia, trascorrerà parte delle vacanze. La foto è stata il pretesto per alcuni utenti per criticare la signora Bonolis. Stavolta, però, qualcuno ha esagerato insultando anche i figli del famoso conduttore.

“CAFONA BURINA COATTA arricchita! Ma vai a zappare la terra!!! E pensa un po’ ai tuoi figli invece di fare la figa!!! I primi due, soprattutto la prima, poverina…hanno un bisogno urgente di una visita da un bravo dietologo!!! Chissà ora al mare…”: è questo il commento che ha scatenato prima lo sdegno e poi la dura reazione di Sonia Bruganelli che ha ricevuto il sostegno di molti utenti. 

“Mamma mia…chissà che vita di me..a che fai per passare le tue giornate a vedere le mie foto e poi a stare così male da prendertela con dei ragazzi che non sanno nemmeno che esisti…”, ha replicato la moglie del conduttore.