diletta leotta francesco monte
Diletta Leotta e Francesco Monte, spunta il video di lei – FOTO: Instagram

Si parla di un flirt tra Diletta Leotta e Francesco Monte. Entrambi sono tornati single, a quanto pare, e spunta un video di lei.

C’è un indizio che lascia pensare ad una possibile frequentazione tra Diletta Leotta e Francesco Monte. Anzi, un ‘triplo’ indizio. La voce era sorta in seguito alla diffusione di un filmato girato durante un viaggio in treno da parte della 27enne telegiornalista sportiva di DAZN. Nel video in questione, Diletta saluta un tale Alessandro ma in sottofondo si sente una voce che sembra alquanto simile a quella di Monte. Questo era bastato a scatenare il gossip sui due, con la Leotta che però ha smentito tutto dicendo che “con Francesco siamo solo amici. Lo conosco, ma niente di più”. A chi le fa notare il dettaglio sulla voce del tarantino all’interno della sua clip, Diletta Leotta risponde a tabloid.it con un sibillino “Non so niente”. Gli altri due indizi, non di poco conto, in merito ad un possibile flirt tra la bella catanese e l’ex partecipante di svariati reality show, riguardano gli sviluppi relativi alle loro rispettive vite sentimentali.

LEGGI ANCHE –> Allegri, il messaggio di Ambra sul parabrezza dell’auto: “Mai amato uno come te”

Diletta Leotta, “sia lei che Francesco Monte sono single da pochi giorni”

Sia la Leotta che Monte si sono infatti lasciati. Nel caso di lui, la cosa è certezza, dal momento che sia la (ormai) sua ex fidanzata Giulia Salemi che il pugliese ne hanno dato notizia sui rispettivi profili Instagram. Da qualche giorno circola poi la voce di una clamorosa rottura anche tra Diletta e Matteo Mammì, suo partner di lungo corso. E questo nonostante a ‘Verissimo’ la siciliana avesse definito il dirigente Sky come “il gol più bello della mia vita e per il quale vorrei diventare mamma. Abbiamo un rapporto di grande complicità”. Per cui questa notizia, se confermata, sarebbe davvero clamorosa. E del resto, nel recente tour vacanziero che ha portato Diletta un pò ovunque per l’Italia, Matteo Mammì è parso non esserci.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, che massacro su Instagram: “Smettila di drogarti” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Sunday 🐯

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#newcampaign #backstage @youth_milano ❤️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: